Informazioni

Gli esami possono essere eseguiti presso il nostro centro negli orari di apertura  (lun-ven 8.30 – 18.30, sab 8.30 – 12.30). E’ preferibile effettuare una prenotazione, anche telefonica,  per avere informazioni circa eventuali preparazioni da eseguire.

Gli esami possono essere effettuati in regime di convenzione: in tal caso bisogna presentare un’impegnativa compilata dal Medico Curante indicante la prestazione da eseguire.  Possono essere utili le eventuali prescrizioni dello Specialista ed eventuali esami precedenti non effettuati presso di noi e quindi non risultanti nel nostro data base, cartelle cliniche e referti di pronto soccorso.

E’ assolutamente necessario presentare un valido documento di riconoscimento.

L’esame può essere consegnato immediatamente, a distanza di 2/3 giorni; è possibile richiedere, previa autorizzazione, l’invio dell’esame e/o del referto tramite mail.  In caso di necessità anche direttamente allo specialista.

Il ritiro potrà essere effettuato presso la nostra struttura direttamente dall’interessato dopo presentazione della ricevuta di ritiro, oppure da un’incaricato in possesso di relativa delega.

Per i Pazienti con difficoltà motorie, abbiamo a disposizione carrozzine  e con una comunicazione preventiva saremo in grado facilitare l’accesso all’interno della struttura.

esami a domicilio

servizio navetta

consegna referti tramite mail.

possibilità di consegna immediata dell’esame